Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

trofeo atteso dal 2013, a Civitanova batte Monza per 3-1 – LaVocedelNordEst


Share Button

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

NordEst – L’Itas Trentino si è aggiudicata la Del Monte Supercoppa Italiana 2021, battendo a Civitanova Marche nella finale 3-1 (25-11, 25-21, 31-33, 25-14) il Vero Volley Monza.

FINALE DEL MONTE SUPERCOPPA ITALIANA 2021

ITAS TRENTINO VOLLEY – VERO VOLLEY MONZA 3-1 (25-11, 25-21, 31-33, 25-14)

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Dopo aver sconfitto Perugia in semifinale, contro Monza, i gialloblù hanno vinto 3-1 mettendo in campo un gioco corale da vera squadra. E hanno mandato in visibilio i tifosi: in pochi, dopo la rivoluzione estiva, si sarebbero attesi una partenza di stagione di questo livello.

Primo set a senso unico vinto con i lombardi di Gianluca Galassi lasciati a 11; secondo ancora a tutta forza finito sul 25-21. Solo nella terza frazione i gialloblù si sono inchinati allo strapotere dell’opposto tedesco Grozer sul parziale da cardiopalma di 31-33.

Angelo Lorenzetti chiede ai suoi di rimboccarsi le maniche e la Trentino Volley domina il quarto set e chiude la pratica 25-14. Capitan Kaziyski a 37 anni ha messo a terra 21 palloni. Immarcabili anche Michieletto e Lavia, mentre la coppia serba al centro ha totalizzato 26 punti.

Prosegue la rincorsa di Jannik Sinner alle Finals di Torino di novembre. L’altoatesino, battendo l’argentino Diego Schwartzman ha vinto il torneo Atp 250 di Anversa con il punteggio di 6-2 6-2.

Share Button

Source

“http://www.lavocedelnordest.eu/supercoppa-ad-una-splendida-itas-trofeo-atteso-dal-2013-a-civitanova-batte-monza-per-3-1/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti per estinguere debiti a saldo e stralcio

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: