Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

Inter news: offerti quasi 60 milioni per Milinkovic Savic. Il retroscena

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

Inter news: offerti quasi 60 milioni per Milinkovic Savic. Il retroscena

InterDipendenza.net

© foto di Insidefoto/Image Sport

Acquistiamo la tua casa – estinguiamo i tuoi debiti

Riacquisti la tua casa con dilazione fino a 30 anni

Prestito “salva casa”

Siamo operativi in tutta Italia

Il direttore sportivo Walter Sabatini , tramite il suo profilo Facebook, svela la grande trattativa con la Lazio per il centrocampista serbo

Inter news: Sergej Milinkovic Savic avrebbe potuto vestire la maglia nerazzurra.

Il retroscena arriva direttamente da Walter Sabatini che, tramite un intervento nella pagina Facebook Back to the Football, ha svelato il segreto di quella trattativa avvenuta quando svolgeva il ruolo di direttore dell’area tecnica del club milanese.

“La Lazio poteva vendere 4-5 anni fa Milinkovic-Savic a 50-60 milioni di euro. C’è stato un momento – dettaglia l’ex direttore sportivo del Bologna – in cui abbiamo tentato di prenderlo all’Inter: c’era stata una richiesta fatta non direttamente da Tare e Lotito ma dal procuratore e si parlava di quella cifra”.

Il centrocampista serbo, ne parliamo anche qui, resta sempre un obiettivo di Giuseppe Marotta, che lo segue fin dai tempi della Juventus, ma le condizioni dettate dalla società presieduta da Claudio Lotito restano molto elevate. Adesso, per il classe 1995 la quotazione è salita a circa 100 milioni di euro.

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

Milinkovic Savic, inoltre, ha dimostrato sempre di avere il dente avvelenato quando affronta l’Inter. Ha infatti segnato già cinque gol contro i nerazzurri ed il dato è aggiornato all’ultima rete segnata sabato 16 ottobre fa nella gara che si è disputata all’Olimpico di Roma. Le altre sono state, invece, siglate da Ciro Immonile su rigore e da Felipe Anderson. Di Ivan Perisic la firma per la formazione allenata da Simone Inzaghi Qui leggerete altri dettagli.

]]>

Altre notizie – Internews

Altre notizie

Milan 28
Napoli (-1) 25
Inter 21
Roma 19
Atalanta 18
Lazio 17
Juventus 15
Fiorentina 15
Sassuolo 14
Bologna (-1) 12
Empoli 12
Hellas Verona 12
Torino 11
Udinese 11
Sampdoria 9
Spezia 8
Venezia 8
Salernitana 7
Genoa 7
Cagliari 6

Inter news: Dzeko e Perisic vanno a comandare, Dumfries dove va?La vittoria con lo Sheriff è fondamentale ma resta una domanda: svolta della stagione o attesa che si prolunga? Prima…

APP interdipendenza.net

Newsticker

Source

“https://www.interdipendenza.net/internews/inter-news-offerti-quasi-60-milioni-per-milinkovic-savic-il-retroscena-149180”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti per estinguere debiti a saldo e stralcio

Siamo operativi in tutta Italia

Prestiti personali – delibera immediata

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: